Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020 Pescara
AROMATERAPIA SPIRITUALE E PER-CORSO ATTRAVERSO I CHAKRA.
Un per-corso teorico e pratico per imparare ad ASCOLTARE: te, la tua storia, le tue strutture di coscienza, i tuoi chakra, gli oli essenziali che maggiormente ne favoriscono l’equilibrio, cari, amati FRATELLI DI LUCE ♥.
Mediteremo e giocheremo insieme per imparare:
🌿 Cosa sono gli oli essenziali di grado terapeutico e come funzionano
🌿 Cos’è l’Aromaterapia Spirituale e che effetto ha nelle strutture energetiche della coscienza
🌿 Che gli oli parlano al cuore e tu puoi imparare ad ascoltare
🌿 Come integrare la pratica dello yoga e della meditazione con l’uso degli oli essenziali.
RICEVERAI:
🌿 Dispensa
🌿 Attestato di partecipazione
🌿 Possibilità di conoscere il tuo OLIO MAESTRO, che ti accompagnerà nel tuo percorso personale in questo periodo della tua vita (se lo desideri segnalalo al momento dell’iscrizione perché i posti sono pochi).
INOLTRE
Chi desidera entrare nella grande e luminosa famiglia di Pura Essenza di Luce, contestualmente al corso, con l’acquisto di almeno un kit base (costo Euro 149,00 comprese le spese di spedizione) avrà
🎁ACCESSO GRATUITO ALL’INTERO CORSO!!!🎁
Conduce SARA NARDINI, psicoterapeuta, ipnotista, fondatrice della Psicologia dell’Anima®, autrice del libro “Verso l’Anima, manuale di equipaggiamento per ricercatori spirituali” (edito da Anima Edizioni), insegnante di Raja Yoga e Meditazione Trascendentale, esperta in Terapie Egizio-Essene, Terapie Energetiche e Aromaterapia, Ricercatrice e studiosa di Terapia Forestale.
Orario del corso dalle 10 alle 17
(pausa pranzo dalle 13 alle 14)
Costi del Corso
145 euro per le due giornate.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Consigliato abbigliamento comodo, tappetino, coperta e cuscino.
Luogo del corso:
Serendipity International Bilingual Pre school Strada Prati 29 Pescara
Per info e prenotazioni :
Paola 3389455415
28 gennaio 2020 Selvazzano Dentro (Pd)
🌻Se anche tu ami le cure naturali
🌻Se stai orientando la tua vita al rispetto della Natura in ogni forma possibile
🌻Se ami aiutare gli altri nella ricerca di soluzioni che favoriscano l’Armonia della coscienza
Ti invitiamo ad un divertente incontro di avvicinamento all’Aromaterapia alle ore 20,30 in cui imparerai:
🌹Cosa sono gli oli essenziali
🌹L’importanza della certificazione CPTG (Certificazione di Puro Grado Terapeutico)
🌹Come si possono usare gli oli essenziali
🌹Come possono aiutarci nella quotidianità, per le emozioni e per le pratiche spirituali
🌹Come contribuire al benessere di tante persone con un acquisto consapevole (Nessun obbligo)
💝 L’incontro è gratuito e di avvicinamento all’Aromaterapia, propedeutico al corso di tre incontri di approfondimento, sempre gratuito, riservato a chi deciderà di iscriversi con noi a doTERRA e contribuire alla nostra Missione
Per info e riservare il tuo posto contatta
Luca 335*6333924 o Federica 342*8054223
Evento in collaborazione con Agenda Olistica
Essential Om Padova da martedì 11 febbraio 2020
La mindfulness e l’aromaterapia si integrano naturalmente per creare una pratica unica, completa, potente e trasformativa.
Il percorso sarà suddiviso in tre moduli, ognuno indipendente dall’altro ma che agiscono equilibrando la nostra sfera emotiva in toto.
MODULO 1
COME PRENDERE IL CONTROLLO DELLA TUA RABBIA
La rabbia è forse l’emozione più antica e più primitiva. La rabbia è facile da riconoscere negli altri, ma non sempre in noi stessi. La rabbia alla fine serve a uno scopo: quello dell’autoconservazione. Funziona come uno scudo, a protezione delle nostre ferite più profonde. Quando avvertiamo una minaccia per il nostro benessere, ci arrabbiamo nel tentativo di “pareggiare” la situazione. Questo non vuol dire che la rabbia sia cattiva o sbagliata.
La rabbia è spesso un’emozione utile e importante, tuttavia, se non identificata, può far scaturire il peggio da noi e portarci fuori dal momento presente. La rabbia può rovinare le relazioni, causando sofferenze inutili. Alla base, la rabbia riguarda il conflitto: conflitto con gli altri, noi stessi o situazioni.
MODULO 2
COME PROTEGGERE CORPO E MENTE DALL’ANSIA
Vedremo l’importanza di riconoscere i nostri pensieri. Inizialmente, praticare la meditazione può aumentare i sentimenti di ansia o giudizio personale. Lo sto facendo bene? Cosa dovrei fare? Non lo sto facendo bene! Invece di cercare di sopprimere quel dialogo interiore, riconoscerlo semplicemente ci aiuta a lasciare che si dissolvano da soli. Questa pratica ti aiuterà a imparare a sederti con pensieri scomodi senza reagire. Con il passare del tempo, inizierai a sentirti meno ansioso e provare più pace interiore.
MODULO 3
4 MODI PER METTERE FINE ALLE TUE PAURE
Abbiamo paura di perdere, paura del cambiamento, soprattutto quando è radicale. Abbiamo paura della nostra stessa morte, della malattia e dell’infortunio, della perdita dei nostri cari, della perdita del nostro lavoro o della nostra casa e di altri importanti cambiamenti nella vita. Ci sono, poi paure minori: paura di trovarci in imbarazzo per il nostro aspetto, timore che il nostro bambino di tre anni non impari a lasciare il pannolino, paura di arrivare tardi a una riunione. La paura può colpire ovunque, in qualsiasi momento, a qualsiasi livello.
La paura a volte può limitarci e, spesso, una delle ultime cose che vogliamo fare è affrontare ciò che ci spaventa di più.
Evitare la tua più grande paura è solo un modo per aiutare a rafforzarla.
DOVE: via Santa Caterina, 2 Caselle di Selvazzano
Ogni modulo ha un costo di Euro 25,00. Chi partecipa a tutti e tre i moduli usufruirà di uno sconto (Euro 70,00 totali anziché 75,00) e avrà in omaggio il kit del percorso.
Per informazioni:
Marta 3495482935
Sara 3475143519