Mi chiamo Sara Nardini, sono un’Anima in cammino, come te. I miei passi mi stanno portando, dopo anni di libera professione come psicologa psicoterapeuta a comprendere che ci sono tanti modi per incontrare gli altri e ad ogni occasione mi avvicino di più a me stessa, a quella parte luminosa che è propria di ogni essere umano. Amo raccontare storie e filastrocche; scrivere poesie e pensieri che a volte sono ispirati da qualcosa che proviene dall’Alto e mi trasportano in una dimensione di Luce che mi nutre e mi commuove profondamente; amo ridere, cantare e danzare la Vita. Mi impegno ogni giorno a viverla con pienezza osservandola e meravigliandomi per le sue infinite forme.
Mi piace ascoltare, ma non sento solo con le orecchie: sto imparando ad ascoltare e a vedere con il cuore, a sentire attraverso la mia aura chi mi sta di fronte contattandone in questo modo più semplicemente le emozioni e lo stato d’animo. Ho scoperto che quando armonizzo il mio respiro a quello delle persone che vengono da me percepisco molto di più di ciò che riescono a raccontarmi a parole e comprendo meglio come aiutare.
Ho seguito diversi percorsi di formazione e pur appoggiandomi sulle mie competenze e sull’esperienza acquisite, poiché la mia necessità di sperimentare continuamente mi impedisce di essere ortodossa in qualsiasi cosa, svolgo il mio lavoro basandomi molto sull’intuizione e l’ispirazione. Di tutte le esperienze, quindi, tendo a realizzare una sintesi mia, in continuo divenire, che trovo efficace e gratificante.
Durante le sedute di psicoterapia o terapia di Luce (Terapia Egizio-Essena, Pranoterapia o Terapia Radiante) imparo ogni giorno a veicolare meglio la Luce della mia Anima, in modi diversi, sempre nuovi per me, ma in realtà antichi, assistita da energie luminose e generose, che con la loro presenza mi insegnano.
Un giorno un Angelo mi ha detto: “Dichiara con gioia il tuo essere con noi, dichiaralo soprattutto a te stessa”. Sto cercando di fare questo: nel mio piccolo cerco di portare un pezzetto di Cielo sulla Terra e, contemporaneamente, di traghettare esseri terrestri verso dimensioni di Luce attraverso, soprattutto, un grande intento di unione, da cuore a cuore. Io ci credo sempre di più.