Contatti-Padova
Questi sono gli indirizzi in cui ricevo:
- Padova, via della Provvidenza 37/A – 35030 Rubano (Pd)
Per appuntamento cell. 347-5143519 – Email: nardini_s@libero.it
Hai un centro o fai parte di un’associazione? Vorresti organizzare una giornata informativa/esperienziale sui temi di cui mi occupo, alla quale far partecipare i tuoi iscritti? Se desideri attivare una collaborazione di questo tipo con me, per le Terapie di Luce o più specificamente per le Terapie Egizio-Essene, oppure vuoi proporre ai tuoi utenti qualche seminario sui temi della meditazione, del Raja Yoga, della psicoterapia ipnotica o dell’ipnosi regressiva, scrivimi o chiamami utilizzando i riferimenti di questa pagina contatti.
Partecipo volentieri ad iniziative di promozione della salute e del benessere, ad eventi olistici e di divulgazione della cultura della meditazione, attraverso conferenze e seminari adatti anche ai neofiti. Negli ultimi anni ho partecipato come relatrice a diversi Open Day di meditazione organizzati in Veneto e in Friuli dall’Associazione Atman, con cui collaboro come insegnante; sono inoltre stata invitata ad eventi organizzati da diverse associazioni per parlare di ipnosi, meditazione e per proporre meditazioni di gruppo, allo scopo di sensibilizzare le persone all’ascolto di Sé e della propria Presenza nella Vita. Ultimamente mi hanno invitato a tenere delle conferenze al Festival dell’Oriente, per parlare di meditazione e di come questa possa essere una via privilegiata per la stimolazione del radicamento nella Vita, della consapevolezza e della scoperta dell’Anima, la parte più luminosa della nostra coscienza.
Penso che ogni occasione sia utile per portare un messaggio positivo, per invitare le persone a prendersi cura di sé e ad assumersi la responsabilità della propria vita, in modo consapevole e libero. I cuori delle persone che vibrano in risonanza con noi li possiamo incontrare in qualsiasi luogo, sta a noi riconoscerli, attraverso la nostra sensibilità e al coraggio di guardarci negli occhi, senza paura di trovare noi stessi. Quando inizieremo a far questo scopriremo di non essere mai stati soli.